Importatore Icecat per Magento realizzato dalla PWS  


Obiettivo del progetto

Importa la scheda tecnica diretta nel catalogo Magento utilizzando importatore magmi da cronjob


Cos'è Icecat


Icecat (http://www.icecat.biz) è la più ampia repository di schede tecniche dei prodotti in Europa. Icecat fornire una serie di servizi per importare le immagini dei prodotti e le schede sul ERP e sul sito e-commerce.
Il nostro modulo funziona con la versione live Icecat JSON di servizi web Icecat.

Come funziona il modulo


Il nostro modulo utilizza il modo più veloce per importare i dati prodotti in Magento: importatore di massa magmi Magento. Per ogni nuovo prodotto caricato in Magento è necessario specificare solo le informazioni di base e Ean. Se si intende utilizzare uno dei nostri moduli import fornitore csv, siamo in grado di creare un nuovo prodotto solo con ean e SKU, gli altri dati obbligatori e facoltativi verranno scaricati dal icecat.

Attributi per creare su Magento prima di importare


Supponendo che l'attributo ean è già presente su Magento, dovremo aggiungere i seguenti attributi:

 

  • "Icecat" Tipo: Testo, Ambito: negozio, tutti gli altri campi No, Uso in elenco del prodotto: Sì
  • "Link_manual": Tipo: Testo, Ambito: negozio, tutti gli altri campi No
  • Il primo attributo verrà utilizzato per impostare un flag quando il prodotto è già stato scaricato da icecat
  • Il link_manual è il prodotto in formato PDF Utente collegamento manuale da icecat.

Molti altri attributi possono essere aggiunti e importati da scheda a seconda del tipo di prodotti da importare. Il nostro modulo può lavorare su prodotti su attributi aggiunti dopo la prima importazione troppo, in modo da poter aggiungere o rimuovere gli attributi su prodotti specifici come si desidera.

Flat Table


Le prestazioni stupefacenti di aggiornamento del prodotto sono raggiunte mediante l'uso del flat table magento.
Per ogni negozio, per ogni lingua configurata in Magento, il nostro modulo può importare informazioni localizzate dalla scheda al ritmo di 150 pezzi al minuto.
Questo compito comprende per ogni prodotto: Call to Icecat webservice, convertendo JSON nei dati csv, scrivere i dati in file CSV, importare l'intero file in magmi.

Ottimizzazione SEO


Il prodotto importato da Icecat incudes attributo meta_title e meta_description per garantire le migliori prestazioni SEO del tuo pagine di prodotto.

Configurazione del sistema Magento


configurazione di sistema Magento vi permetterà di specificare la chiave di applicazione rilasciata da Icecat per accedere al proprio servizio web;
Il negozio di collegamento con la lingua Icecat specifica (vale a dire inglese → IT, francese → fr);
flat table da utilizzare per i negozi;
Shopname (ID account icecat);
utente magmi;
Password magmi;

Stile personalizzato e reattiva Descrizione del prodotto


Per dare la massima flessibilità ai progettisti di template Magento, abbiamo separato lo stile CSS per la product description table

. Personalizzare questo CSS è molto semplice e vi darà la libertà di cambiare lo stile di adattare il table per l'aspetto modello e sentire o come ti piace.

La product description table è completamente responsive per dare il meglio exeperience al vostro cliente, anche sulla navigazione da tablet o smartphone.

Prodotto non trovato sulla scheda


Ci sono alcuni prodotti che non si trovano sulla scheda? Non preoccupatevi, il nostro modulo scarterà questi prodotti durante l'importazione dell'intero database per la prima volta, che continuerà a cercare di importare fino a quando Icecat renderà la scheda tecnica disponibile.

Cronjob


Il nostro modulo funziona utilizzando cronjob Magento interna. Si cercherà di scaricare la scheda tecnica e le immagini del prodotto, non appena essi saranno inseriti in Magento.