- Home /
- Modulo Magento Codice Destinatario e PEC
Finalmente disponibile il modulo che aggiunge i nuovi campi Codice Destinatario e PEC nell'indirizzo di Fatturazione.
Il modulo si integra perfettamente nel checkout standard di Magento, nella rubrica degli indirizzi del cliente sul frontend, nel riepilogo dell'ordine sia nel frontend che nel backend di Magento ed anche nel form di modifica del cliente nell'admin. In pratica in tutte le aree di magento in cui sono visibili i dati di fatturazione del cliente.
Il modulo verifica automaticamente se si tratta di un cliente finale o di una azienda attraverso il campo Codice Fiscale / Partita IVA. In base a queste informazoni consentirà quindi alle società di poter inserire il proprio Codice Destinatario necessario per la Fatturazione Elettronica.
Potrai finalmete avvertire i tuoi clienti business affinchè completino la propria anagrafica con la Fatturazione Elettronica, senza dover procedere con la richiesta cliente per cliente. Inoltre i nuovi clienti registrati su Magento avranno automaticamente la possibilità di inserire il proprio Codice Destinatario e PEC, senza ritardi o lavoro aggiuntivo per la tua amministrazione.
Il modulo è compatibile con la versione standard di Magento dalla 1.7 alla 1.9
Nel caso avessi plugin agiguntivi per la gestione della partita IVA o il one step checkout i nostri tecnici sono a disposizione per stimare il costo dell'intervento sul tuo sito
Ti ricordiamo inoltre che il nostro modulo per l'integrazione di Danea EasyFatt con Magento, è già pronto per scaricare i nuovi dati all'interno dell'XML, quindi gli ordini scaricati da Magento su Danea con l'apposita funzione Ecommerce verranno automaticamente inseriti nella Fattura.
Domande:
Non ci sono domande sul prodotto
Please login to your account to post a question