Search Site

Prova gratis i nostri moduli per 15 giorni sul tuo sito

Vuoi provare una dei nostri plugin per Magento 1, OpenMage o Magento 2 sul tuo sito gratis per 15 giorni?

Ti mancano solo pochi click per avere qualsiasi nostro plugin installato sul tuo sito, in maniera del tutto gratuita e senza impegno. Ecco come fare in pochi semplici passi.

1. Inserisci nel carrello uno o più plugin del nostro sito che ti interessano (max 2 plugin, ma consigliamo di provarne uno alla volta per non esaurire i 15 giorni di prova)

2. Vai al checkout, scegli come metodo di pagamento il bonifico e completa l'ordine con registrazione

3. Entra nel tuo account, vai nei prodotti scaricati e scarica il plugin adatto alla tua versione di Magento e di PHP

4. Entro pochi minuti ti arriverà la licenza valida 15 gg per abilitare l'utilizzo del plugin sul tuo sito

5. Installa il plugin sul tuo sito Magento, seguendo le istruzioni fornite; installa la licenza sulla root di magento. Se hai dubbi o problemi non esitare a contattare il nostro supporto tecnico anche in chat

6. Divertiti ad usare il nostro plugin. Se al termine dei 15 gg desideri avere la licenza illimitata, non devi far altro che confermare il pagamento con bonifico, non appena verificato il pagamento ti sarà inviata la licenza illimitata.

Nota Bene

Per utilizzare i nostri plugin è necessario avere il loader Ioncube installato sul server. Il loade ioncube, essendo un'estensione di PHP che velocizza e rende più sicuro il server, di norma è installata su tutti i principali servizi di hosting.

Ad ogni modo consigliamo di verificare la presenza di Ioncube caricando un file info.php sulla root del proprio sito magento. Copia il contenuto che segue in un file chiamato info.php e caricalo sulla root del tuo sito

inserendo nel browser questo URL https://[nome del tuo sito/info.php

dovresti vedere una schermata di questo tipo, in cima alla quale puoi vedere la versione di PHP usata sul tuo server

cercando all'interno della pagina, se il loader ioncube è installato, dovresti trovare questa sezione

Nel caso non sia installato, puoi chiedere al supporto tecnico del tuo servizio di hosting di installarlo. Il loader è scaricabile gratuitamente ed è semplicissimo da installare, ma occorrono i privilegi di root sul server.

Per scaricare il loader clicca qui

FAQ

D. Non ho un sito di staging, posso installare il plugin sul mio sito di produzione?

R. Consigliamo sempre di avere un sito di staging, possibilmente aggiornato con il sito live. Ad ogni modo, se proprio non si dispone di un sito di staging, è possibile installare il plugin sul sito live

Ovviamente consigliamo sempre di controllare i requisiti e di installare il plugin adatto alla tua versione di PHP. Soprattutto, installare il plugin solo dopo aver ricevuto la licenza, in particolar modo per i plugin di pagamento che potrebbero bloccare il checkout. La raccomandazione vale in particolar modo per i siti basati su Magento 2, che è particolarmente "sensibile" durante l'installazione. Nel dubbio, consigliamo di consultare il nostro supporto tecnico.

D. Al termine dei 15 gg. di prova decido di acquistare la licenza, devo reinstallare tutto?

R. Assolutamente no, è sufficiente sovrascrivere la licenza temporanea con quella definitiva e potrai continuare ad usare il plugin.

D. Nel caso avessi bisogno di modifiche o aggiornamenti del plugin, cosa devo fare?

R. Puoi consultare il nostro supporto tecnico e spiegare le tue necessità. Essendo sviluppatori Magento e Magento 2 da più di un decennio, possiamo realizzare qualsiasi customizzazione sui nostri plugin.

Back to top

[profiler]
Memory usage: real: 8388608, emalloc: 7035640
Code ProfilerTimeCntEmallocRealMem