Search Site

Server Dedicati Magento ®

Il Server dedicato Magento su Amazon AWS Amazon Web Services (AWS) consente di ospitare i siti in un ambiente altamente affidabile (99.95% di uptime), scalabile, ed a prezzi più contenuti rispetto ad hosting standard o server dedicati di vecchia generazione. Ogni istanza magento dei nostri clienti viene insallata su un virtual server con possibilità di scalare in qualsiasi momento ad un sever con più potenza di calcolo o maggior memoria.

Metti on line il tuo shop magento al miglior rapporto tra prezzo e prestazioni, aumenta le risorse nel momento in cui ne hai bisogno e diminuiscile quando non ti servono più, grazie alla migliore infrastruttura Cloud del mondo

Molte compagnie di hosting propongono soluzioni per Magento, ma poche possono vantare esperti sulla piattaforma Magento e contemporaneamente su Amazon Web Services come PWS: solo competenze dedicate in entrambe le piattaforme possono garantirti la miglior soluzione per il tuo sito ecommerce. I nostri clienti sono tutti ospitati su Virtual Private Server del Cloud AWS, dal più piccolo micro server alle soluzione più complesse. I costi sono puramente indicativi in quanto vengono rivisti sulla base dei consumi effettivi mensili. Puoi dire addio ad elevati costi fissi! Le nostre soluzioni garantiscono economicità ed efficienza per il tuo sito. Mai più down improvvisi.
Un altro fattore importante che i nostri tecnici curano in maniera maniacale è la sicurezza. Le patch di sicurezza vengono applicate gratuitamente a richiesta del cliente. In quanto sviluppatori per Magento, possiamo risolvere anche eventuali incompatibilità con estensioni aggiuntive dovute all'upgrade di Magento. I nostri clienti beneficiano sempre delle ultime release di Magento e PHP in termini di velocità, stabilità e sicurezza. Scopri i nostri piani di hosting.

1 Prodotti/o

per pagina

Griglia  Lista 

Imposta ordine discendente

1 Prodotti/o

per pagina

Griglia  Lista 

Imposta ordine discendente

Back to top

[profiler]
Memory usage: real: 39583744, emalloc: 39239768
Code ProfilerTimeCntEmallocRealMem