Search Site

Termini e Condizioni

  • Termini e condizioni

  • Resi

  • Consegna

  • Opzioni di pagamento

  • Policy di sicurezza

  • Contatti

  • Codici sconto



Definizioni

Venditore si riferisce a PromoWeb Studio di R. Roscilli ( di seguito PWS), - CCIAA di Roma, REA 1003605 (Via Molfetta 24 – 00171 – Roma) e il sito web della società è www.modulioscommerce.com.

La nostra partita IVA è IT 10587780585.

Cliente è la persona o la società a cui è destinato questo documento.

1. Generale
Questi termini e condizioni sono applicabili all’offerta di prodotti e servizi realizzati dal Venditore, di seguito definito come PWS, all’acquirente di seguito definito Cliente.

2. PREZZO
2.1 Tutti i prezzi sono espressi in Euro e sono da intendersi IVA esclusa in quanto destinati ad una utenza Business (B2B). L’IVA tuttavia viene calcolata ed inclusa nel totale ordne al termine del checkout (ove applicabile), a meno che non sia specificato altrimenti.

2.2 Tutti i prezzi includono i costi di invio, in quanto trattasi di beni digitali inviati tramite email o support ticket o installati direttamente sullo spazio web del Cliente.

3. PAGAMENTO
3.1 I pagamenti devono essere effettuati in Euro, attraverso uno dei seguenti metodi di pagamento
· Principali Carte di credito e di debito attraverso il gateway PayPal
· PayPal

· Bonifico Bancario anticipato

4. PASSAGGIO DI PROPRIETA’
PWS detiene la proprietà intellettuale del software ceduto in licenza. La licenza di utilizzo del software viene rilasciata solo dopo l’effettivo pagamento da parte del Cliente.

5. TRASFERIMENTO DEL RISCHIO
Il rischio relativo all’utilizzo dei beni digitali viene trasferito al Cliente alla consegna del software, come descritto nel paragrafo 6.3.

6. CONSEGNA
6.1 Date di Consegna:
Ogni data o periodo di tempo necessario alla consegna dei beni deve essere considerato puramente indicativo, anche se la nostra politica rimane quella di consegnare i prodotti in massimo una giornata lavorativa. Ogni prodotto ce non sia disponibile al momento dell’ordine, sarà inviato al più presto possibile. PWS non può essere ritenuta responsabile per eventuali ritardi nella consegna causati da terze parti: il Cliente verrà in ogni caso avvisati riguardo eventuali ritardi.

6.2 SPEDIZIONE
PWS effettua spedizioni dei prodotti digitali in ogni parte del mondo.

Gli Ordini vengono inviati di norma all’indirizzo email registrato in fase di ordine se non altrimenti specificato da parte del Cliente.


6.3 TRASFERIMENTO DEL RISCHIO
PWS non si assume alcun rischio una volta che il prodotto sia stato consegnato al Cliente. Non appena il Cliente riceve il prodotto, si assume il rischio relativo al prodotto stesso. Se un Cliente crede il prodotto possa essere manomesso, è sua responsabilità assicurare un mezzo di consegna sicuro (mail o spazio web). Questa non è una garanzia relativa al richio e PWS può in ogni momento rifiutare eventuali applicazioni. Ogni riborso è a totale discrezione del management di PWS. Errori od omissioni nel fornire adeguate istruzioni per la consegna rimangono a carico del Cliente.

7. VENDITA DEI PRODOTTI VIA INTERNET

Effettuando un ordine o una richiesta via interenet, il Cliente offre la sua disponibiltà all’acquisto dei prodotti che sarà accettatata secondo i seguenti Termini e Condizioni. Tutte le richieste sono soggette a disponibilità e conferma d’ordine da parte del Venditore. I tempi di consegna possono variare in accordo con la disponibilità del prodottto e delle garanzie/servizi richiesti dal Cliente. Il Venditore non può essere ritenuto responsabile per eventuali malfunzionamenti o problemi relativi ai mezzi scelti dal cliente per la consegna (email o spazio web). Se l’ordine viene accettato, una conferma verrà inviata via email. Quando il Cliente effettua una richiesta si assume la responsabilità che tutti i dettagli forniti siano corretti ed accurati, che il Cliente è un utente autorizzato all’utilizzo della carta di credito o di debito, del conto PayPal o del conto Bancario utilizzati per il pagamento.

E’ responsabilità del Cliente di informare tempestivamente il Venditore su eventuali cambi relativi a questi dettagli. Il costo dei beni venduti all’estero può fluttuare in base al cambio.

Tutti gli ordini inoltrati attraverso il sito ww.modulioscommerce.com verranno immediatamente confermati a mezzo email inviato all’indirizzo del Cliente. Se il cliente crea un account su modulioscommerce.com, avrà accesso al suo storico ordini e al suo status (loggato).

8. PROCEDURA DI RESO

Il Cliente ha il diritto di cancellare il suo acquisto entro il tempo necessario alla consegna da parte del Venditore. I beni venduti attraverso il sito ww.modulioscommerce.com non sono coperti da garanzia relativa alla vendita per corrispondenza (diritto di recesso entro 14 giorni) in quanto trattasi di beni di natura digitale. Tutte le cancellazioni devono essere richieste prima di aver recevuto il bene all’indirizzo email support@promowebstudio.net

Il Cliente deve controllare attentamente la richiesta inoltrata al fine di assicurarsi la completa conformità del bene alla piattaforma cui è destinato.

Una volta inviato il software con relativa licenza, non è più possibile annullare l’ordine.

Per l’annullamento dell’ordine da parte del Cliente, prima della consegna, non comporta costi.

8.1 Tutte le cancellazioni devono essere richieste prima di aver recevuto il bene all’indirizzo email support@promowebstudio.net

8.2 Nel caso in cui la richiesta di cancellazione o rimborso viene effettua prima dell’invio del bene, il Cliente ha diritto al pieno rimborso o ad eventuale accredito per l’acquisto di un bene diverso.

8.3 Nel caso in cui il Cliente accetti l’invio del bene o l’installazione sul proprio spazio web, ogni eventuale richiesta di rimborso non verrà accettata.
8.4 Se una offerta promozionale è attiva al momento dell’ordine, il bene oggetto dell’offerta può essere oggetto di cancellazione d’ordine. In questo caso il Cliente ha diritto al pieno rimborso delle somme pagate per l’acquisto del prodotto in offerta.

9. ANNULLAMENTI
9.1 Annullamenti d’ordine possono essere inviati alla email

support@promowebstudio.net

10. PRIVACY POLICY
Clicca qui per visualizzare la nostra Privacy Policy.

11. ACCORDO DI LICENZA

Il Cliente è tenuto a rispettare tutti gli obblighi relativi all’eventuale accordo di licenza sottoscritto in fase di ordine. PWS non può essere ritenuta responsabile per eventuali utilizzi non appropriati posti in essere dal Cliente o da terze parti. Tutti i marchi registrati mostrati su www.modulioscommerce.com appartengono ai legittimi proprietari e non possono essere utilizzati se non previa autorizzazione.

12. LEGGE
Questi termini e condizioni sono sottoposti alla legislazione del governo Italiano e devono essere interpretati in accordo con la legge Italiana. Ogni persona che tenterà di utilizzare a scopo fraudoleto Carte di credito o transazioni on line sarà perseguito a norma di legge.

 

Back to top